• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
BASSORILIEVO IN PIETRA

BASSORILIEVO IN PIETRA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

"Sabato scorso, 27 maggio alle ore 18,30, nella suggestiva cornice dello storico collegio di Santa Maria Mazzarello a Mornese, si è svolta la presentazione ufficiale del bassorilievo e del cartello tematico "Il Pietrone del Roverno".
In seguito al discorso introduttivo della nostra presidente Elisabetta Mazzarello, sono intervenuti gli artisti Luca e Luciano Ragozzino di Milano, che hanno descritto e illustrato minuziosamente ed efficacemente l'immagine presente nella favolosa scultura presentata.
Il service è stato realizzato dal nostro Club per il recupero storico-culturale e la salvaguardia dell'area verde di Mornese, in prossimità del "Pietrone del Roverno".
Oltre alla strabiliante partecipazione di un folto pubblico, hanno presenziato all'iniziativa, la direttrice del Istituto di Mornese Suor Maria Vanda Penna, il sindaco del Comune di Mornese Simone Pestarino, il presidente delle Aree Protette Appennino Piemontese Danilo Repetto, il presidente dell' Associazione Oltregiogo Dino Angelo Angelini, il presidente del Gran Monferrato Marisa Mazzarello e le rappresentati delle Ex Allieve di Mornese.
A chiudere la serata, un generoso e rifocillante buffet, preziosamente gestito dalle suore delle Figlie di Maria Ausiliatrice".